Luce ha iniziato a leggere tarocchi all'età di 15 anni, un po' per gioco, un po' per curiosità.
E per gioco si è accorta che, con suo stupore e anche attraverso i riscontri positivi ricevuti, riusciva a ben interpretare gli arcani e a dare previsioni per il futuro del consultante.
Successivamente ha studiato e si è specializzata nei tarocchi degli angeli.
Da quel momento, anche grazie alla meditazione che pratica con costanza, Luce ha imparato a sviluppare un contatto con loro.
Afferma che è grazie a loro che riesce ad entrare in sintonia con le persone che le chiedono aiuto.
Per chi volesse contattarla, Luce tiene a lasciare un'importante avvertenza: le sue carte dicono solo la verità, contattatela solo se siete pronti a riceverla.
Buonasera, M. mi contatterà, mi invierà un messaggio per scusarsi del comportamento che ha avuto e se mi vuole bene, grazie per la risposta!
La risposta di Luce:
Le carte rivelano che in M* c’è una traccia di rimpianto e un desiderio di recuperare il legame, anche se il suo orgoglio potrebbe frenarlo dall’ammettere i suoi errori apertamente. Vedo la possibilità di un riavvicinamento, ma sarà un percorso graduale, dove ogni gesto sarà prezioso.
C'è altro nei suoi veri sentimenti, ma per capire meglio servirà un consulto approfondito. Sono a tua disposizione se vorrai una lettura in privato e più dettagliata.
Domanda tra me e D* ci sara qualcosa di serio grazie mille
La risposta di Luce:
Salve cara,
da parte di quest'uomo c'è un interesse e non solo a livello fisico..
Lo vedo frenato molto nei tuoi confronti, non sa bene se il suo interesse è contraccambiato da te..
I tarocchi ti consigliano di fare qualcosa tu: solo così si potrà aprire la strada per qualcosa di serio tra voi.
Un abbraccio
Buonasera, volevo sapere se arriverà qualcuno nella mia vita quest'anno. Grazie.
La risposta di Luce:
Non vedo l'arrivo di una nuova persona significativa nella tua vita entro quest'anno. Le mie carte dicono che prima di accogliere un nuovo amore, è importante che tu risolva alcune questioni personali che ancora ti trattengono.
Potrebbe esserci qualcosa del passato da lasciar andare.
Concentrati su te stessa e sul tuo benessere; quando sarai pronta, le opportunità si presenteranno.
Se desideri esplorare più a fondo ciò che ti riserva il futuro, possiamo approfondire insieme in un consulto privato.
Attualmente R* ha una ragazza , Ci sarà una riconciliazione che porterà a riprendere il rapporto da dove lo avevamo lasciato?
La risposta di Luce:
Vedo nelle carte che lui è attualmente concentrato sulla sua relazione attuale, e il suo legame con te è ormai distante. Le energie indicano che una riconciliazione non è imminente. Al momento, ci sono troppi ostacoli che impediscono di riprendere il rapporto da dove lo avevate lasciato.
Anche se il vostro legame era forte in passato, sembra che le sue priorità siano cambiate. A volte, è meglio lasciare andare per permettere a nuove opportunità di emergere.
Ricorda che meriti qualcuno che ti scelga con tutto il cuore.
Tornerá da me?
La risposta di Luce:
Purtroppo lui è troppo chiuso nel suo orgoglio, per quanto ti pensi ancora.
Io e A abbiamo chiuso un anno fa a causa della scoperta della sua compagna di me. Io ho cambiato città e quando sono tornata volevo cercarlo ma lui finisce agli arresti domiciliari, volevo sapere se quando sarà libero mi cercherà e se ci può essere un ritorno tra noi o almeno un chiarimento
La risposta di Luce:
Per i miei tarocchi pare proprio che lui non ti cercherà subito dopo essere libero. Ci sono troppe complicazioni e interferenze. Un ritorno o chiarimento è possibile, ma non vedo che accadrà entro sei mesi a partire da ora. La strada per una vostra riconciliazione è difficile e incerta.
L'ho incontrato, 5 anni fa e ho sentito delle sensazioni davvero strane come se fossimo legati però purtroppo non è andato a buon fine. Vorrei solo sapere se siamo fiamme gemelle e se ci sarà possibilità di ritorno in un futuro. Grazie mille
La risposta di Luce:
Ciao,
sembra proprio che lui sia una fiamma gemella destinata a percorrere solo una parte del suo cammino assieme a te. Quel percorso pare proprio che l'abbiate già fatto, inutile insistere per un ritorno.
Guarda avanti e tieni nel tuo cuore il bello e l'insegnamento che hai avuto da quell'amore.
Situazione extra bloccata causa scoperta della sua compagna. Mi cercherà?
La risposta di Luce:
Si. Ma non accadrà presto.
È una situazione che deve prima calmarsi, deve passare il tempo affinché le acque si calmi e lui possa tornare a sentirti con più tranquillità.
Salve vorrei sapere* si è fatto avance poi si è tirato indietro il motivo....?
La risposta di Luce:
Le carte sono nette: ha notato in te una sorta di disinteresse e si è arreso in fretta, complice anche un'altra nuova conoscenza che nel frattempo è arrivata nelle sue giornate.
Salve ho ricevuto una risposta di un consulto che diceva che il mio ex non voleva ritornare ma mettere pace con me io gli ho fatto causa ma il problema ogni volta che mi vede spettegola con gente io voglio che lui la smetta e la⁷ causa contro di lui la vincerò...lui mi insulta locali pubblici
La risposta di Luce:
Non la smetterà di parlare male di te perché c'è davvero tanto rancore nei tuoi riguardi. Vincerai anche la causa ma questo non farà altro che inasprire il suo sentimento per te, aumenterà gli spettegolamenti anziché diminuirli.
Non hai modo di fermare questo suo atteggiamento se non quello di andargli incontro in una battaglia dove pare che sia solo lui a perdere e tu a vincere. Questo è il motivo del suo rancore: dovresti cedere almeno una parte della vittoria se vorrai diminuire il suo rancore oppure accettare questo suo comportamento sul quale proprio non puoi avere controllo.
Ho firmato un precontratto in un'azienda ma un'altra azienda mi ha chiamato per fare dei colloqui. Hanno detto che stanno preparando una lettera di intenti, ma finora non ho ricevuto nulla. Si faranno sentire?
La risposta di Luce:
Pare proprio che si faranno sentire e ti ritroverai ad un bivio, a fare delle scelte nette: o da una parte o dall'altra. Non potrai scegliere mezze misure.
Buonasera mia figlia ha inviato il curriculum a due aziende. Volevo sapere se verrà presto chiamata per un colloquio
La risposta di Luce:
Ciao,
pare proprio che una di queste aziende sarà interessata e credo che nelle prossime settimane sarà chiamata per un colloquio.
Sarà comunque meglio continuare a proporre il proprio curriculum anche altrove.
Ciao,tra me D e A c'era una frequentazione extra. Dopo varie ferite ho deciso di mettere una chiusura ma lui in qualche modo non mi lascia in pace immischiandosi anche nei miei rapporti personali. Voglio sapere il motivo del suo comportamento e della sua gelosia, cosa prova? amore/ossessione
La risposta di Luce:
Non vedo ne' amore ne' ossessione nei tuoi riguardi ma un sentimento diverso che comunque in qualche modo lo tiene legato a te, anche se in maniera molto debole.
Il vostro rapporto è particolare.
Questa situazione meriterebbe un consulto approfondito e io rimango a tua disposizione in privato per vedere più a fondo quel che le carte vorranno rivelare.
ciao verrò chiamata dalla graduatoria dell'Azienda Sanitaria e quindi cambiare lavoro?
grazie
La risposta di Luce:
Ciao,
per il momento non vedo questa chiamata che attendi. Dei cambiamenti sul lavoro ci saranno ma non in questa direzione.
Buongiorno a tutti! Sto cercando di andarmene dalla mia attuale situazione lavorativa. Sto cercando un posto migliore che mi dia serenità economica e psicologica. Ci riuscirò entro il 2023?
La risposta di Luce:
Non sarà facile ma per le mie carte ci riuscirai.
Solo non aspettarti di andar via e trovare il paradiso: lascerai un posto tossico e ne troverai un altro dove comunque dovrai adattarti. Non credo che ci riuscirai entro la fine dell'anno ma nei primi mesi del prossimo si.
TAMARA
RAFFAELA
LUCE
CLAUDIA
SOLE
ELISA
MARCO
FRANCESCO
MELANIA
FLOWER
PARIDE
BIANCA
MIRELLA
MEDEA
MAYA
SIBILLA
ALICE
ROSY
LUANA
CAROLA
ANDREA
ROBERTA
MARIA
PATRIZIA
MOON
MARA
LUNA
ILARY
JOSEPH
ADA
STELLA
DANIEL
GIULIA
TOPAZIO
LUCREZIA
ELSA
AZZURRA
PIETRO
JASMINE
ISABELLA
DANIELA
DIONISIA
LUCIA
SILVIA
SARA
ARKANUS